Spoiler Manga - Bleach, Naruto, One Piece

Posts written by Vanitas

view post Posted: 6/8/2010, 00:09 Colpita da un meteorite in casa, mentre riposa sul divano - News dal mondo
La vittoria alla lotteria, cui stiamo dedicando una serie di post in queste settimane, è un fatto piuttosto raro. Come essere colpiti da un meteorite. Decidete voi se è un incoraggiamento o una preoccupazione, ma anche essere colpiti da un meteorite succede veramente: il caso più noto è quello di una certa Ann Hodgers, colpita nel 1954 a Sylacagua, Alabama.

image

La donna è stata colpita (fortunatamente per lei, di striscio) da un meteorite di circa 4 chili, che ha sfondato il tetto della sua abitazione mentre faceva un riposino sul divano dopo pranzo.

Il meteorite è stato al centro di una curiosa battaglia legale: infatti in un primo momento se ne era appropriato lo Smithsonian Institute, poi era tornato in Alabama dove i coniugi Hodgers ne reclamavano la proprietà, allo scopo di rivenderlo ad un museo, per ripagarsi i danni subìti. Ma anche il proprietario del terreno dove sorgeva la casa degli Hodgers ha fatto causa alla coppia, sostenendo che i “ritrovamenti” (e quindi anche i meteoriti) spettano al titolare della nuda proprietà. La battaglia legale però è diventata così aspra che i musei hanno ritirato le loro offerte, per la cattiva pubblicità che temevano avrebbe causato l’essere associati alla causa.

Fonte:Notizie.delmondo
view post Posted: 6/8/2010, 00:07 Litiga con il fidanzato e lo uccide sedendosi sopra di lui - News dal mondo
Una donna, Mia Landingham, è stata condannata per l’omicidio del convivente, Mikal Middleton-Bey (nonché padre dei suoi tre figli). Sono drammi che purtroppo accadono fin troppo di frequente, ma in questo caso il fatto è decisamente insolito.

Infatti la donna ha ucciso il fidanzato sedendosi sopra di lui, durante l’ultimo dei frequenti litigi: la Landingham, che pesa quasi 140 chili, ha letteralmente sbriciolato il fidanzato, che invece pesava poco meno di 55 chili.

Il giudice ha riconosciuto l’involontarietà dell’omicidio è ha condannato la donna solamente a tre anni con la condizionale e a 100 ore di servizi sociali, e quindi non sconterà nessun giorno di prigione. Una pena molto leggera che ha però suscitato le critiche dei parenti dell’uomo, che da un lato contavano sul fatto che la donna – in futuro – potesse prendersi cura dei figli, ma non si aspettavano che la donna fosse rilasciata immediatamente.

Fonte:Notizie.delmondo
view post Posted: 6/8/2010, 00:06 Doveva essere l’uomo più vecchio del mondo, ma in realtà è morto da 30 anni - News dal mondo
Sogen Kato era considerato l’uomo più vecchio di Tokio, ed uno dei più vecchi del mondo, avendo superato i 110 anni. O almeno così si credeva.

Nei giorni scorsi, un comitato delle autorità del comune di Tokio si è presentato a casa dell’uomo, per organizzare dei festeggiamenti ufficiali per il suo 111° compleanno. Ma si sono insospettiti quando i parenti hanno detto loro che Kato “non voleva vedere nessuno”: un atteggiamento che si era ripetuto in tutti gli incontri che le autorità avevano cercato di avere con l’uomo.

Il comitato è quindi tornato nuovamente a casa di Kato, ma questa volta accompagnato dalla polizia, pretendendo di vedere l’anziano. E qui la sorpresa: Sogen Kato era sì presente in casa, ma il suo corpo era ormai mummificato, la morte risalente forse a più di 30 anni fa.

I parenti hanno detto di non essersi accorti della morte: hanno raccontato che Kato si era confinato nella sua stanza più di 30 anni fa ed era diventato un “Buddha vivente”. Una spiegazione che non è stata particolarmente convincente per la polizia, tanto più che nel tempo in cui “non si erano accorti della morte”, all’uomo è stata versata la pensione, e alla famiglia sono arrivati oltre 9,5 milioni di Yen, circa 80.000 euro dall’assicurazione per la morte della moglie dell’uomo, sei anni fa.

La polizia ha aperto un’indagine, per capire se si tratti di una storia di truffa o di follia.

Fonte:Notizie.delmondo
view post Posted: 6/8/2010, 00:05 L’amante non la soddisfa: lo accoltella - News dal mondo
Un uomo ha rischiato la vita dopo essere stato accoltellato dall’amante, a dir poco irritata per una notte di sesso giudicata insoddisfacente.

Il fatto è avvenuto nel nord della Svezia, a Luleå. L’uomo aveva ricevuto la visita della fidanzata, una 28enne russa, con cui aveva una relazione da circa un anno, iniziata quando l’uomo lavorava in Russia.

Una sera, però, la coppia ha violentemente litigato, e la donna ha colpito l’uomo con un coltello, perforandogli un polmone. La donna ha prima nascosto l’arma e poi ha chiamato aiuto: fortunatamente, i soccorritori sono riusciti a salvare l’uomo nonostante la grave emorragia.

Gli interrogatori della polizia hanno fatto emergere che a scatenare la lite era stata la mancata soddisfazione della donna dalla notte di sesso appena conclusa. La donna ha ammesso l’aggressione, ma si è giustificata sostenendo di avere colpito l’uomo con la prima cosa che le è capitata sotto mano, senza rendersi conto che si trattasse di un coltello.

Fonte:Notizie.delmondo
view post Posted: 6/8/2010, 00:03 Madre uccide 3 figli e si lancia dal terzo piano - News dal mondo


LONDRA - Sono morti tutti e tre, uccisi probabilmente dalla madre, buttatasi poi dal terzo piano ma sopravvissuta: e' stata questa la tragica fine di tre bambini italoamericani, due gemelli di otto anni e la loro sorellina di cinque, trovati senza vita in una casa di Edimburgo dove c'era stata un'esplosione.

Impegnata in un difficile divorzio dal marito, un dipendente della Shell trasferito dagli Usa in Scozia, un mese fa la madre Theresa li aveva portati via dalla loro casa di Skene, vicino ad Aberdeen. L'11 di luglio il padre li aveva denunciati come dispersi e due giorni dopo un tribunale aveva emesso un ordine contro l'espatrio dei bambini. Il 21 luglio madre e figli erano stati finalmente localizzati ad Edimburgo. Ma poi, un'altra 'sparizione'.

Questo martedi' la donna avrebbe dovuto essere in tribunale per la causa di divorzio, ma dopo che non si era presentata l'avvocato del marito aveva chiesto al giudice di emettere un ordine per la ricerca della donna e dei bambini. Il giudice aveva acconsentito indicando anche che una volta ritrovati i bambini venissero dati in cura agli assistenti sociali. A 24 ore dall'ordine del giudice, la tragedia. Alcuni vicini di casa hanno raccontato alla stampa di aver visto la donna piangere e urlare prima di buttarsi dal terzo piano dell'abitazione. Poco dopo si e' verificata una forte esplosione. Secondo la polizia a causare la detonazione non sarebbe pero' stato il gas come dapprima si era pensato, ma un'altra fonte.

Dalle autopsie sui tre bambini sara' dunque possibile apprendere con certezza se si e' trattato di omicidio. Gli agenti non sono ancora riusciti a parlare con la madre, che resta ricoverata in ospedale. Allan Jones, il sovrintendente responsabile delle indagini ha affermato: ''La famiglia si trovava nella citta' (a Edimburgo, ndr) da qualche settimana e siamo interessati a parlare con chiunque li abbia conosciuti in questo periodo. Non siamo ancora in grado di parlare con la donna e seguiremo le indicazioni dei suoi medici a questo proposito''. Jones ha inoltre aggiunto che il padre dei bambini e' stato interrogato dalla polizia ad Aberdeen ma che su di lui non vi e' alcun sospetto. ''E' distrutto ma mantiene il controllo. capisce di essere in possesso di molte delle informazioni di cui abbiamo bisogno. Siamo consci del trauma che sta affrontando'', ha detto il sovrintendente.

Ansa.it
view post Posted: 5/8/2010, 23:59 Diamanti insanguinati Campbell: ''ho ricevuto pietre'' - News dal mondo
L'AJA (OLANDA) - E' terminata dopo due ore la testimonianza della top model Naomi Campbell al processo per crimini di guerra e contro l'umanita' contro l'ex presidente della Liberia Charles Taylor. La giudice Julia Sebuntinde ha ringraziato la Campbell per il tempo dedicato alla Corte. La 'venere nera', nel corso della sua deposizione, aveva detto che la presenza all'Aia rappresentava per lei ''un grande inconveniente''. Vestita con un twin set color cipria tenue, i capelli neri raccolti, la Campbell ha risposto a tutte le domande rivoltole dal procuratore Brenda Hollis e dal suo vice Joseph Kamara, rimanendo apparentemente calma e controllata.
Nella sua deposizione la Campbell ha riferito ai giudici del tribunale speciale per la Sierra Leone di avere ricevuto in regalo ''alcune piccole pietre sporche'' ma di non sapere che venissero dall'ex presidente della Liberia Charles Taylor.
''Nel corso della notte, due uomini hanno bussato alla porta della mia camera e mi hanno consegnato un piccolo sacchetto dicendomi: 'questo e' un regalo per te''', ha detto la top model rispondendo alle domande del procuratore Brenda Hollis. ''Ho ringraziato, messo il sacchetto sul comodino e sono tornata a dormire'', ha aggiunto, affermando di avere aperto solo la mattina dopo il sacchetto e di avere notato ''alcune pietre molto piccole che sembravano sporche''. La Campbell ha detto di avere riferito l'episodio a colazione all'attrice Mia Farrow e alla sua ex agente Carole White ''e una delle due ha detto che il regalo di sicuro arrivava da Taylor''. La Campbell ha risposto di non conoscere l'identita' dei due uomini che hanno bussato alla sua porta: ''non so chi fossero, non si sono presentati. Erano due uomini neri''. La super model - vestita di bianco - ha insistito sul fatto che le pietre non le erano parse dei diamanti: ''erano molto sporche, in genere i diamanti brillano'', ha detto. La deposizione ruota attorno ad un ricevimento nel settembre del 1997 nella residenza dell'allora presidente sudafricano Nelson Mandela, alla quale erano presenti sia la Campbell che Taylor. Poi, ''Ero spaventata per la mia famiglia', ha risposto ai giudici del tribunale speciale della Sierra Leone che le hanno chiesto perche' ha piu' volte dichiarato pubblicamente di non avere ricevuto nessun diamante dall'ex presidente della Liberia Charles Taylor.

Con la testimonianza della Campbell l'accusa spera di dimostrare che Charles Taylor ha mentito affermando di non avere mai posseduto diamanti grezzi. Secondo quanto raccontato ai giudici dall'attrice Mia Farrow - che sara' anche lei ascoltata come testimone all'Aja, lunedi' prossimo - la Campbell avrebbe ricevuto da Taylor un grosso diamante grezzo nel 1997 durante un ricevimento nella residenza dell'allora presidente sudafricano Nelson Mandela. L'ex presidente della Liberia, arrestato il 26 marzo del 2006 in Nigeria, e' accusato di avere foraggiato i ribelli del Fronte rivoluzionario unito (Fru) in Sierra Leone fornendo loro armi e munizioni in cambio di diamanti. La top model ha sempre negato pubblicamente di avere ricevuto un diamante da Taylor, ma potrebbe averlo fatto per paura. Oggi in aula sara' accompagnata dal suo avvocato Lord Macdonald che ha ottenuto di poter rispondere in sua vece ad alcune domande le cui risposte potrebbero compromettere la posizione della sua cliente. L'avvocato non sara' pero' seduto al suo fianco: la Campbell siedera' sola davanti ai quattro giudici
DIFESA TAYLOR SU CAMPBELL, SOLO PURE SPECULAZIONI - La testimonianza della modella Naomi Campbell rappresenta ''una totale speculazione'' e una ''totale distrazione'': lo ha dichiarato Courtenay Griffiths, il legale dell'ex presidente della Liberia Charles Taylor, in un breve incontro stampa all'Aja, al termine della deposizione della Campbell. Il legale ha insistito sul fatto che la modella ha dichiarato di avere ricevuto in Sud Africa alcuni piccoli diamanti, ma di non avere saputo dire da chi. ''Questa e' una Corte di diritto, non di speculazioni'', ha detto Griffiths. ''E comunque non vedo nessuno legame logico tra il consegnare un regalo ad una bella donna e finanziare con diamanti una guerra civile'', ha aggiunto. Con la deposizione della Campbell, la procura voleva dimostrare che Taylor ha mentito affermando di non avere mai posseduto diamanti grezzi. Secondo l'impianto accusatorio, Taylor avrebbe fomentato la guerra civile in Sierra Leone commerciando ''diamanti insanguinati'', cosi' chiamati perche' usati per pagare mercenari e perche' dietro ogni piccola pietra grezza ci sono storie di omicidi, stupri, mutilazioni, riduzione in schiavitu'.

FUND CHILDREN, MAI RICEVUTO DIAMANTI DA CAMPBELL - La fondazione 'Fund Children'' di Nelson Mandela ha negato di avere mai ricevuto in beneficenza diamanti dalla super modella Naomi Campbell, in una lettera inviata ieri al Tribunale speciale per la Sierra Leone e mostrata stamattina in aula. La Campbell aveva prima dichiarato di avere consegnato le ''piccole pietre sporche'' a Jeremy Ractliffe che all'epoca dei fatti, nel 1997, era responsabile della fondazione. Rispondendo alle richieste di precisazione, la Campbell ha detto di avere chiesto lo scorso anno a Ractliffe se fosse ancora in possesso di quelle pietre. ''Mi ha detto che le aveva ancora lui'', ha riferito la top model. Alla domanda sul perche' Ractliffe non avesse consegnato le pietre alla fondazione, la Campbell ha risposto: ''Dovete chiedere a lui. Forse non ha avuto tempo di farlo''. Sono passati 12 anni: pensa che non ci sia stato tempo sufficiente?, ha incalzato il procuratore Brenda Hollis. ''Non so. Dovete chiedere a lui'', ha ripetuto la Campbell.

Ansa.it
view post Posted: 5/8/2010, 23:58 Premier prepra Pdl, pronti a campagna elettorale e voto - News dal mondo
ROMA - Andare al voto sarebbe da irresponsabili ma se qualcuno vuole logorare maggioranza ed il governo l'unica strada è quella delle elezioni. Ecco perché il partito deve essere rafforzato ed organizzato al meglio. Parlare di campagna elettorale preventiva è forse esagerato ma Silvio Berlusconi non vuole trovarsi impreparato tant'é che affida allo stato maggiore del partito il compito per le vacanze. Un mese di tempo, prima della ripresa dei lavori autunnali, in cui il Cavaliere in prima persona lavorerà a testa bassa per serrare le fila della maggioranza e preparare il Pdl a qualsiasi eventualità, elezioni comprese. La linea di Berlusconi ribadita oggi con i dirigenti del Pdl é chiara: l'obiettivo è proseguire con il programma di governo a partire dalle riforme, se questo non fosse possibile l'unica alternativa sono le urne. Ecco perché non bisogna farsi trovare impreparati. Un messaggio ripetuto a diversi interlocutori. Non perdere tempo è ormai il leit motiv. Da subito si partirà con la creazione di comitati elettorali sul modello tradizionale delle sezioni di partito che sperimentalmente in alcuni comuni medio-piccoli avranno il compito di informare i cittadini sull'attività del governo. Una struttura pensata però con un'altra funzione nel caso di una campagna elettorale. Il modello su cui si basa il progetto, spiega chi ci ha lavorato, prende spunto dalla campagna comunicativa messa in piedi dal presidente degli Stato Uniti Barack Obama. Nella riunione con il Cavaliere non è passata inosservata la presenza di Mario Mantovani, senatore del Pdl e responsabile dei 'difensori della liberta'' l'esercito dei militanti del centrodestra che nelle passate elezioni si sono occupati di vigilare sulle operazioni di voto. Rafforzare la presenza nel territorio è dunque una delle priorità dello stato maggiore del Pdl forse anche in ragione dell'organizzazione capillare messa a punto da Generazione Italia, associazione che fa capo al finiano Italo Bocchino. Poche vacanze dunque per il premier che nel corso di agosto resterà perennemente in contatto con lo stato maggiore del partito per verificare la messa a punto del progetto. "Al voto ci si prepara sempre", chiarisce Denis Verdini coordinatore del Pdl mettendo in chiaro che ora la priorità è "riorganizzare il partito". Insomma, serrare i ranghi in vista dell'autunno. Quello che deve essere chiaro, ha ripetuto ancora oggi Berlusconi, è che se la legislatura sarà interrotta non è certo per colpa nostra. Il Cavaliere però non si rassegna all'idea, spiega chi ha avuto modo di parlargli, che i 33 finiani di Futuro e Libertà possano votare in dissenso dal resto della maggioranza dimenticandosi di essere stati eletti con il simbolo del Pdl. Se dovessimo andare alle urne i nostri elettori devono avere ben chiaro il perché, dice ai suoi il Cavaliere. Armi affilate dunque in attesa di capire cosa faranno gli esponenti di Fli che, non si esclude, possano ripetere il 'coordinamento' messo in campo sulla mozione Caliendo insieme all'Udc e all'Api di Francesco Rutelli anche per altri provvedimenti. "Ne vedremo delle belle", è l'avvertimento del finiano Fabio Granata preannunciando una strategia d'attacco sui provvedimenti per la giustizia. "Noi - ci tiene a garantire Ignazio La Russa - abbiamo tutta l'intenzione di arrivare sino alla fine della legislatura. Ma se qualcuno ce lo impedisse non sarebbe certo uno strappo... Affronteremo la situazione". Più tranchant il leader del Carroccio Umberto Bossi che dice: "così non si può andare avanti". "Con la Lega le elezioni si vincono e con il Pdl spazzeremo via tutto".

Ansa.it
view post Posted: 24/7/2010, 22:43 Erika Michelle Barre XXX - Hard Zone
imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
image

imageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimageimage
imageimageimageimage[URL=http://img22.imagevenue.com/img.php?image=39155_cc_CGoY_2002_04_GoingUp_07_Erika_Michelle_Barre_123_666lo.jpg]
34 replies since 8/10/2008