Spoiler Manga - Bleach, Naruto, One Piece

Colpita da un meteorite in casa, mentre riposa sul divano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2010, 00:09
Avatar

The blue rose

++++++

Group:
Administrator
Posts:
8,832

Status:


La vittoria alla lotteria, cui stiamo dedicando una serie di post in queste settimane, è un fatto piuttosto raro. Come essere colpiti da un meteorite. Decidete voi se è un incoraggiamento o una preoccupazione, ma anche essere colpiti da un meteorite succede veramente: il caso più noto è quello di una certa Ann Hodgers, colpita nel 1954 a Sylacagua, Alabama.

image

La donna è stata colpita (fortunatamente per lei, di striscio) da un meteorite di circa 4 chili, che ha sfondato il tetto della sua abitazione mentre faceva un riposino sul divano dopo pranzo.

Il meteorite è stato al centro di una curiosa battaglia legale: infatti in un primo momento se ne era appropriato lo Smithsonian Institute, poi era tornato in Alabama dove i coniugi Hodgers ne reclamavano la proprietà, allo scopo di rivenderlo ad un museo, per ripagarsi i danni subìti. Ma anche il proprietario del terreno dove sorgeva la casa degli Hodgers ha fatto causa alla coppia, sostenendo che i “ritrovamenti” (e quindi anche i meteoriti) spettano al titolare della nuda proprietà. La battaglia legale però è diventata così aspra che i musei hanno ritirato le loro offerte, per la cattiva pubblicità che temevano avrebbe causato l’essere associati alla causa.

Fonte:Notizie.delmondo
 
Top
Aly19
view post Posted on 20/5/2019, 16:45




Hello there, My name is Aly and I would like to know if you would have any interest to have your website here at blogfree.net promoted as a resource on our blog alychidesign.com ?

We are updating our do-follow broken link resources to include current and up to date resources for our readers. If you may be interested in being included as a resource on our blog, please let me know.

Thanks, Aly
 
Top
2 replies since 6/8/2010, 00:09   93 views
  Share